ABBONAMENTI 
2023-2024

I concerti sono riservati ai soli Soci e per potervi assistere è necessario versare la quota associativa annua e l'abbonamento annuale.

ABBONAMENTO OVER 26

L'iscrizione all'Associazione Certe Note prevede una quota associativa di 20 euro l'anno.

L'abbonamento alla stagione dei concerti ha un costo annuale complessivo di 170 euro (pari a 25 euro a concerto, comprensivo di quota associativa), da saldare in un'unica soluzione all'inizio della stagione.

Ai Soci, in regola con l’abbonamento dell’anno in corso, è data la possibilità di acquistare singoli biglietti al prezzo di 30 euro a biglietto qualora si vogliano invitare ospiti.

ABBONAMENTO UNDER 26

L'iscrizione all'Associazione Certe Note prevede una quota associativa ridotta pari a 10 euro l'anno.

L'abbonamento alla stagione dei concerti ha un costo annuale complessivo di 70 euro (pari a 10 euro a concerto, comprensivo di quota associativa), da saldare in un'unica soluzione all'inizio della stagione.

Ai Soci, in regola con l’abbonamento dell’anno in corso, è data la possibilità di acquistare singoli biglietti al prezzo di 15 euro a biglietto qualora si vogliano invitare ospiti.  


E’ possibile abbonarsi anche a stagione iniziata, pagando oltre alla quota associativa (20 euro Over 26, e 10 euro Under 26), le quote per i concerti rimanenti con prezzi a scalare
dalla seconda serata pagando 25 euro (10 euro per gli Under 26) per ciascun concerto rimanente.


INFORMAZIONI DI PAGAMENTO 

Si richiede preferibilmente il pagamento delle quote tramite bonifico bancario sul conto intestato a:

CERTE NOTE
Banca CREDEM
IBAN: IT52U0303201600010000480495
Causale: Quota Associativa 2023 e Abbonamento 2023-24 

Associazione e abbonamento vengono finalizzati compilando l'apposito modulo che può essere compilato direttamente online con i dati richiesti o stampato e inviato alla segreteria all'indirizzo: info@certenote.com.

Se si desidera associarsi in corso di stagione preghiamo di contattare la segreteria all'indirizzo info@certenote.com.