Domande Frequenti 


Siamo in due (coppie-parenti-amici) e vogliamo abbonarci alla Stagione 2018-2019: dobbiamo entrambi compilare il modulo d’iscrizione all’Associazione versando la quota associativa di 40 euro?

  • Sì, per abbonarsi alla Stagione 2018–2019 di Certe Note è necessario diventare Soci dell’ Associazione  compilando il modulo di richiesta e versando 40 euro ciascuno.


Siamo in due (coppie-amici-parenti) e solo uno dei due alternativamente può partecipare alle lezioni-concerto: possiamo acquistare un solo abbonamento?

  • Sì, è possibile acquistare un solo abbonamento e partecipare alle lezioni-concerto in modo alternato, purché entrambi i fruitori  siano Soci dell’Associazione Certe Note. Nel caso in cui alla serata non partecipi l’abbonato, è necessario darne previa informazione, via e-mail o al telefono all’Associazione.


Sono un abbonato e desidererei portare con me un amico interessato a provare dal vivo l’approccio che voi proponete alla musica. Posso farmi accompagnare da lui?

  • Sì, ma è necessario ci informiate prima per verificare la disponibilità di posti in sala e per predisporre un biglietto di invito per lui.
    Per motivi legali e organizzativi, le lezioni-concerto sono infatti solo aperte agli abbonati o agli invitati.


Posso partecipare anche a una singola serata?

  • Sì, ma solo come invitato. Se si è interessati al progetto, è possibile fare richiesta di essere invitati ad una serata per assistere ad una lezione-concerto. Dopo avere partecipato alla serata cui si è stati invitati, è possibile iscriversi all’ Associazione Certe Note ed abbonarsi alle rimanenti serate della Stagione. Non è invece possibile acquistare il diritto di accesso per serate singole, in quanto la partecipazione alle lezioni–concerto è riservata ai soli Soci  dell’Associazione Certe Note che hanno sottoscritto l’abbonamento.


E’ possibile abbonarsi nel corso della Stagione?

  • Sì, è necessario iscriversi alla Associazione e il costo dell’abbonamento è proporzionale al numero delle serate rimanenti.


E’ possibile effettuare i pagamenti dell’iscrizione e dell’abbonamento tramite contanti o assegni?

  • La forma preferita e raccomandata è il bonifico bancario. E’ possibile anche il pagamento con assegno o in contanti presso la sede dell’Associazione in via Montenapoleone 8, Milano,  previo appuntamento da concordare via e-mail o al telefono.


Dove trovo e come posso inviare i moduli compilati e firmati per iscriversi all’Associazione Certe Note e per sottoscrivere l’abbonamento?

  • I moduli  sono reperibili alla Pagina Abbonamenti 2018-2019, dove è possibile compilare il modulo online, oppure scaricare la modulistica, spedendola poi all’indirizzo info@certenote.com debitamente compilata, o tramite posta ordinaria all’indirizzo: Associazione Certe Note – via Montenapoleone 8, 20121 Milano.


Come posso mettermi in contatto con l’Associazione Certe Note per ulteriori domande o delucidazioni?

  • Potete scrivere una e-mail a info@certenote.com o telefonare al numero: (+39) 348 6975642.